Eng
0
Zoom

La Storia

Un team affiatato, indipendente, tecnicamente specializzato: questo è il cuore di A Zeta Filati. Al centro, motori sempre in funzione: il valore umano, la qualità tecnica e una creatività inesauribile.

Quando nel 2005 Alessandro Aiazzi rilevò interamente A Zeta Filati (nata nel 1994 e da allora azienda di famiglia), lo fece per imprimere con decisione la sua impronta, senza più mediazioni. Difficile immaginare, a quel tempo, che sarebbe stato proprio attraverso il dialogo e la fiducia nei collaboratori che l’impresa sarebbe fiorita.

Zoom

La Struttura

I filati fantasia per tessitura prodotti da A Zeta Filati centrano il bersaglio grazie alla dinamicità dell’azienda. Ogni giorno, le esigenze qualitative e di puntualità richieste dal mercato sono rispettate - e superate - grazie alla grande versatilità messa in campo in ogni reparto.

Il know-how e, soprattutto, la creatività del team di A Zeta Filati sono messi a servizio di piccole e grandi imprese, senza distinzione di importanza. È possibile servire i grandi numeri come le piccole richieste grazie alla filiera elastica e ai macchinari all’avanguardia di cui l’azienda si fornisce costantemente.

Oggi A Zeta conta decine di dipendenti e un fatturato in crescita che, negli anni, è quasi decuplicato. L’idea di Alessandro Aiazzi si è dimostrata vincente, ed è un’idea molto semplice: sono le persone a fare le cose, e non viceversa.

Dal 2020 A Zeta group si espande e acquista Mister Joe, azienda specializzata in filati per maglieria di alta qualità.